Viadana Grande successo per la Festa dello Sport svoltasi la scorsa domenica a Viadana: centinaia i partecipanti e decine di discipline presenti.
Molti momenti significativi che si sono succeduti nel corso della giornata, tra cui le consegne degli attestati di riconoscimento ad Alessia Bonaccorsi, che nel mese di agosto si è resa protagonista del salvataggio di un bambino presso le piscine comunali, e del Milan Club Viadana – rappresentato da Franco Bassoli e Angelo Ghirlandi – per le attività di beneficenza e per la costante presenza agli eventi che animano il Comune.
La Festa dello Sport è stata, però anche l’occasione per presentare tutte le squadre del Viadana Volley, in occasione del cinquantesimo della fondazione dell’associazione, e delle prime squadre del Viadana Rugby e dei Caimani.
«A nome di tutta l’amministrazione comunale – afferma l’assessore allo sport Alessandro Cavallari – ringrazio le associazioni sportive, gli atleti e i cittadini per la grande partecipazione e per la qualità dell’evento: hanno creato e vissuto un momento davvero importante e significativo, che si colloca all’inizio della stagione, in concomitanza con un altro grande evento, la Discesa del Po, per cui il ringraziamento va in primis, come sempre, a Damiano Chiarini. Ci auguriamo che la nuova annata sportiva viadanese sia come sempre motivo di aggregazione, crescita personale e, perché no, tante soddisfazioni».