Porto Mantovano/Curtatone Malviventi in azione nei giorni scorsi tra Porto Mantovano e Curtatone: ad essere prese di mira un’attività commerciale ed alcune automobili in sosta.
Il primo caso risale alle ore 9 di giovedì dove veniva richiesto l’intervento di una volante della Questura nel salone di una parrucchiera in via Giovanni XIII a Bancole di Porto Mantovano dove nel corso della notte precedente dei malviventi avevano forzato una finestra e rubato le mance lasciate dalle clienti (circa 400 euro).
Sempre giovedì, ladri in azione anche a Curtatone dove, intorno alle 23.45 nel parcheggio nei pressi del centro commerciale Il Gigante, dei ladri effettuavano una spaccata su un’Audi A6: stando a quanto accertato i malviventi hanno rovistato all’interno dell’abitacolo ma non hanno rubato nulla.
Modus operandi che si è replicato venerdì sera, sempre nel parcheggio de Il Gigante, dove, verso le 22, è stato distrutto il finestrino di una Mercedes. Anche su questa vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. (v.g.)