PEGOGNAGA Dopo il successo della prima edizione, “Sposiamoci in Villa” torna domenica 6 ottobre nella meravigliosa cornice di Villa Angeli a Pegognaga. Questo evento sarà un’imperdibile opportunità per tutti i futuri sposi, che avranno modo di conoscere oltre 25 espositori del settore wedding.
Ogni coppia sogna infatti un matrimonio impossibile da dimenticare. Tuttavia, quando la data è stata stabilita e si inizia a organizzare il grande giorno, ci si può sentire spaesati e non si sa da che parte iniziare. Specialisti in allestimenti floreali e creativi, wedding planner, esperti per l’intrattenimento degli ospiti con live music, spettacoli pirotecnici, caricature e tanti altri ancora, potranno fornire idee originali e ispirazioni per progettare il grande giorno in modo che rifletta in pieno lo stile della coppia.
Anche la location scelta per l’evento è senza dubbio suggestiva: Villa Angeli, corte risalente al Cinquecento e che fu dimora dei Gonzaga prima di passare alla famiglia Angeli. La villa è adornata da affreschi nelle stanze, soffitti a cassettoni decorati e due incantevoli giardini.
Dopo il saluto del sindaco Matteo Zilocchi alle 11:00, l’evento offrirà un viaggio attraverso i momenti più significativi di un vero matrimonio. Alle 12:00, le coppie avranno la possibilità di gustare un aperitivo di benvenuto con degustazione; alle 16:30 si terrà una sfilata di abiti sartoriali sposa/sposo e abiti da cerimonia; infine, alle 18:00 ci sarà il tradizionale taglio della torta e l’aperitivo a buffet.
“Sposiamoci in Villa”, patrocinato dal Comune di Pegognaga, si terrà domenica dalle 10.00 alle 20.00 in Via Cesare Battisti, 1 a Pegognaga. L’ingresso è libero su prenotazione compilando il form sul sito www.sposiamocinvilla.it, dove è possibile consultare anche il programma completo e l’elenco degli espositori.