MANTOVA Buona la partecipazione degli appassionati dello sci di fondo alla seconda uscita stagionale avvenuta domenica scorsa. L’appuntamento ancora una volta ha visto in cabina di regia i responsabili del Nordic Ski Sportime, mentre la meta scelta sono state le piste di Passo Coe di Folgaria.
La trasferta è stata caratterizzata da una copiosa nevicata. Un numeroso gruppo di “coraggiosi” ha sfidato la bufera di neve, la prima dopo tanto tempo. Sciare in queste condizioni si è confermato più impegnativo e faticoso, anche se il panorama era davvero suggestivo.
Accompagnati dall’esperto Luciano Comini, gli sciatori si sono sparsi sugli “anelli” di diverso livello e difficoltà del Centro Fondo. Grande, comunque, il divertimento per gli appassionati, che hanno concluso la giornata con il pranzo, chi al sacco chi attorno a un tavolo tra chiacchiere e buon cibo. Le prossime uscite sono state poste in calendario il 2 e il 9 febbraio: per avere maggiori informazioni contattare Luciano al 335 5897919.