Home Sport Calcio 3a Categoria – Mantovana avanti con Petrassi: guiderà anche la Juniores

Calcio 3a Categoria – Mantovana avanti con Petrassi: guiderà anche la Juniores

Mantovana

Mantova Si è chiuso con un pareggio il campionato della Mantovana nel girone virgiliano di Terza Categoria. Nella stracittadina contro il Sant’Egidio San Pio X, finita 1-1 in trasferta, la squadra allenata da Aldo Petrassi (foto) ha raccolto l’ultimo punto della stagione, chiudendo a quota 21, gli stessi dello Sporting Pegognaga.
Petrassi, subentrato in corso d’opera ad Angelo Siniscalchi, ha guidato il gruppo con determinazione. A tracciarne un bilancio è lo stesso allenatore, che annuncia la sua conferma: «Anche nella prossima stagione sarò alla guida della prima squadra, oltre che della Juniores – spiega Petrassi – per quanto riguarda la prima squadra, l’idea è quella di continuare a puntare sui nostri giovani, affiancandoli ad almeno tre elementi di esperienza che possano fare da guida e punto di riferimento. Sono soddisfatto del gruppo che ho allenato: la mia conferma mi permette di dare continuità al lavoro avviato in questi mesi. L’obiettivo resta quello di crescere, migliorarsi e fare un passo avanti».
La dirigenza del club cittadino, confermando la fiducia nel tecnico, gli consentirà di proseguire nel progetto di valorizzazione del vivaio biancorosso, cardine del club anche in vista della la prossima stagione. L’ambizione è quella di costruire, passo dopo passo, una squadra sempre più competitiva, senza snaturare la propria identità, fondata sul lavoro e sulla crescita interna.