MANTOVA Si infiamma il mercato del calcio dilettanti. Il Suzzara ha ufficializzato ieri la cessione del pezzo pregiato Cristian Mazzocchi al Marmirolo: il percorso del giovane esterno classe 1998 riprenderà dunque alla corte di Bizzoccoli, in maglia neroverde.
Ma non sarà l’unica uscita tra le zebre: partirà anche Mortari. L’attaccante è vicino al Nogara. Per quanto riguarda le conferme, invece, resteranno Marangi, Rizvani e Carlini. Tra gli obiettivi in entrata delle zebre ci sono sempre il difensore Capucci e il centrocampista Piovani dell’Union Team, due giocatori di livello per la Prima. Solo da ufficializzare, ormai, Giarruffo, che dovrebbe giungere in prestito dalla Governolese. Ma per questioni burocratiche il “sì” definitivo arriverà soltanto tra qualche settimana.
Da definire anche il discorso con il San Lazzaro per provare a trattenere Rasini. Continuano comunque i casting organizzati dal tecnico Pavesi e dal direttore sportivo Piccinini. Salendo di categoria, oggi potrebbe esserci una risposta da parte di Beretta all’Asola, sempre da definire l’affare Cabroni, contesto tra San Lazzaro e Castellana.