Calcio dilettanti – Mazzocchi è del Marmirolo, Suzzara attende Giarruffo

Cristian Mazzocchi
Cristian Mazzocchi

MANTOVA Si infiamma il mercato del calcio dilettanti. Il Suzzara ha ufficializzato ieri la cessione del pezzo pregiato  Cristian Mazzocchi al Marmirolo: il percorso del giovane esterno classe 1998 riprenderà dunque alla corte di  Bizzoccoli, in maglia neroverde.
Ma non sarà l’unica uscita tra le zebre: partirà anche  Mortari. L’attaccante è vicino al Nogara. Per quanto riguarda le conferme, invece, resteranno  Marangi, Rizvani e  Carlini. Tra gli obiettivi in entrata delle zebre ci sono sempre il difensore  Capucci e il centrocampista  Piovani dell’Union Team, due giocatori di livello per la Prima. Solo da ufficializzare, ormai,  Giarruffo, che dovrebbe giungere in prestito dalla Governolese. Ma per questioni burocratiche il “sì” definitivo arriverà soltanto tra qualche settimana.
Da definire anche il discorso con il San Lazzaro per provare a trattenere  Rasini. Continuano comunque i  casting organizzati dal tecnico  Pavesi e dal direttore sportivo  Piccinini. Salendo di categoria, oggi potrebbe esserci una risposta da parte di  Beretta all’Asola, sempre da definire l’affare  Cabroni, contesto tra San Lazzaro e Castellana.