Mantova Detto, fatto. Lo Sporting Club ha ufficializzato ieri l’arrivo dell’attaccante Diego Grigoli, che torna quindi a giocare in Promozione a Mantova dopo le esperienze veronesi. L’ex Marmirolo e Curtatone è un giocatore versatile, in grado di ricoprire diversi ruoli. Il prossimo colpo dei goitesi potrebbe essere il difensore Edoardo Rossi dal San Felice, ma bisogna battere la concorrenza del San Martino Speme.
In Prima Categoria, il Gonzaga è sempre più vicino all’attaccante Buzzi; sarà lui a prendere il posto in rosa di Giarruffo (cartellino della Governolese), che il Suzzara aspetta a braccia aperte. Lo stesso Gonzaga per l’attacco punta anche Meloni, rientrato al Suzzara dal prestito al Curtatone, anche se la Nac vorrebbe trattenerlo. Altri due obiettivi dei biancazzurri sono il difensore del Guastalla Carretti e il centrocampista Vecchi, ex Governolese e Quarantoli. Il Suzzara, dal canto suo, oggi potrebbe chiudere per il difensore Mattia Vincenzi del Rolo, attualmente nella Bagnolese, chiudendo così un’operazione che lo staff bianconero sta portando avanti da diversi giorni.
Sempre in Prima Categoria c’è una serie di conferme alla Serenissima: Granini, Boukaroua, Kamal, Sarpong, Suppi e Zeroual giocheranno ancora a Roncoferraro. Mister Baratti deve ancora parlare con gli attaccanti Bellini e Boselli, mentre è deciso a fermarsi il difensore centrale Girelli. Torna alla Sere anche Zorzella, confermato l’interesse per l’esperto centrocampista Micheloni del Suzzara.
In Seconda Categoria, l’ambizioso Union Team ha piazzato due colpi importanti: di Corradini dal Suzzara vi avevamo già detto, la novità è il terzino Todeschi dal Marmirolo (ed ex Gove). Per finire, Matteo Tenedini anche nella prossima stagione sarà l’allenatore del Medole.