Calciomercato dilettanti – Sporting: Grigoli c’è, Edo Rossi prossimo obiettivo. Colpi Union Team: Corradini e Todeschi

grigoli
Diego Grigoli allo Sporting Club

Mantova Detto, fatto. Lo Sporting Club ha ufficializzato ieri l’arrivo dell’attaccante  Diego Grigoli, che torna quindi a giocare in Promozione a Mantova dopo le esperienze veronesi. L’ex Marmirolo e Curtatone è un giocatore versatile, in grado di ricoprire diversi ruoli. Il prossimo colpo dei goitesi potrebbe essere il difensore  Edoardo Rossi dal San Felice, ma bisogna battere la concorrenza del San Martino Speme.
In Prima Categoria, il Gonzaga è sempre più vicino all’attaccante  Buzzi; sarà lui a prendere il posto in rosa di  Giarruffo (cartellino della Governolese), che il Suzzara aspetta a braccia aperte. Lo stesso Gonzaga per l’attacco punta anche  Meloni, rientrato al Suzzara dal prestito al Curtatone, anche se la Nac vorrebbe trattenerlo. Altri due obiettivi dei biancazzurri sono il difensore del Guastalla  Carretti e il centrocampista Vecchi, ex Governolese e Quarantoli. Il Suzzara, dal canto suo, oggi potrebbe chiudere per il difensore Mattia Vincenzi del Rolo, attualmente nella Bagnolese, chiudendo così un’operazione che lo staff bianconero sta portando avanti da diversi giorni.
Sempre in Prima Categoria c’è una serie di conferme alla Serenissima: Granini, Boukaroua, Kamal, Sarpong, Suppi  e  Zeroual  giocheranno ancora a Roncoferraro. Mister  Baratti deve ancora parlare con gli attaccanti  Bellini e  Boselli, mentre è deciso a fermarsi il difensore centrale  Girelli. Torna alla Sere anche  Zorzella, confermato l’interesse per l’esperto centrocampista  Micheloni del Suzzara.
In Seconda Categoria, l’ambizioso Union Team ha piazzato due colpi importanti: di Corradini dal Suzzara vi avevamo già detto, la novità è il terzino  Todeschi dal Marmirolo (ed ex Gove). Per finire,  Matteo Tenedini anche nella prossima stagione sarà l’allenatore del Medole.