A Mantova, in via Grayson apre il primo PetStore Conad della città

MANTOVA Domani inaugura a Mantova, in via Grayson, il primo PetStore Conad della città pronto ad accogliere i clienti e i loro amici a quattro zampe con un’offerta innovativa di prodotti e servizi di qualità per la cura e il benessere degli animali.
Il nuovo store, situato in prossimità del punto vendita Conad, offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 4.500 referenze in assortimento dedicate agli amici a quattro zampe con le garanzie di convenienza e sicurezza di sempre: dagli alimenti di qualità, agli accessori e i prodotti dietetici, fino ad arrivare ai parafarmaci veterinari. Il negozio offre anche una serie di iniziative e servizi specifici per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, una box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani.
“Siamo contenti di aprire a Mantova un nuovo punto vendita dedicato al benessere animale con un concept innovativo che ci consentirà di offrire a tutti gli amanti degli animali un vasto assortimento di prodotti alimentari, con la cura e l’attenzione che ci contraddistinguono – dichiara Gianluca Gaudino, socio di Conad Nord Ovest – Ai nostri clienti offriamo prodotti di qualità a prezzi convenienti con una proposta commerciale ricca di contenuti dedicata alla cura degli amici animali, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza”.
Il nuovo PetStore di via Grayson si sviluppa su una superficie di 250 mq, dispone di una cassa tradizionale ed impiega 3 addetti, di cui 2 nuove assunzioni. Inoltre, il PetStore mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio, dispone di un impianto di illuminazione a led, offre tutte le accortezze necessarie per favorire l’ingresso di persone con disabilità e accetta i pagamenti elettronici.
Il PetStore Conad è aperto tutti i giorni ed effettua orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Nel giorno di riapertura e nei dieci giorni successivi, sono previste numerose promozioni per i clienti oltre ad una shopper omaggio targata Conad. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0376 244746.
Conad Nord Ovest ha già all’attivo 35 PetStore nei territori in cui è presente, a cui si aggiunge anche quest’ultimo di Mantova. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.