Bevande all’interno, sanzionati due clienti e chiuso il “Tenderly” di Ospitaletto

MANTOVA – Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposte con Ordinanza dal Questore, finalizzate altresì al controllo del territorio ed alla verifica del rispetto delle disposizioni governative emanate al fine di evitare il diffondersi della pandemia da Covid 19, la Polizia  nel corso dei consueti controlli agli esercizi pubblici  nella serata di ieri, a Ospitaletto di Marcaria, all’interno del Night ”Tenderly”, ha verificato la presenza di alcune persone intente a consumare bevande di vario tipo.
L’esito delle attività di Polizia ha portato alla sanzione amministrativa di 400 euro nei confronti del gestore e di 2 clienti, sorpresi a violare le disposizioni normative anti-COVID. Inoltre, è stata disposta la chiusura del Night per 5 giorni.
Sempre su disposizione del Questore Sartori, l’ Ufficio Immigrazione della Questura sta ora procedendo alle verifiche nei confronti delle ragazze impiegate nel Night – tutte straniere – per accertare il possesso, da parte loro, dei Titoli di Soggiorno e Lavoro in grado di consentire la loro regolare presenza sul nostro Territorio Nazionale.