Creative Lab, la scadenza per partecipare al concorso di idee prorogata al 3 luglio

MANTOVA Lunetta sta diventando il quartiere dedicato all’arte urbana della città di Mantova, grazie alle opere di Street art che campeggiano sulle pareti degli edifici e con le attività che lo spazio Creative Lab promuove e organizza. Writers, artisti, fotografi, performer, creativi sono i protagonisti di una nuova stagione che speriamo possa coinvolgere i cittadini, il quartiere, i turisti, i curiosi, i ragazzi e molti altri ancora.

Se hai meno di 35 anni, abiti in provincia di Mantova e hai un’idea da condividere per aiutarci a trasformare Lunetta nel quartiere della creatività allora questo concorso di idee è per te!

Musica, danza, teatro, pittura, scultura, fotografie, installazioni, performance, video sono solo alcuni esempi di quello che può essere proposto.
Quattro categorie in cui è possibile inserire la tua idea:
– allestimenti e interventi artistici all’interno degli spazi del Creative Lab (nel salone, lungo i corridoi, nelle stanze, etc.);
– allestimenti e interventi artistici all’esterno degli spazi del Creative Lab (nel giardino esterno, nel piazzale, sui balconi, etc.);
– eventi da realizzare nel quartiere di Lunetta (spettacoli, performance, mostre, etc.);
– azioni di animazione per il coinvolgimento degli abitanti del quartiere di Lunetta.

Per ognuna delle categorie ci sono 1.000 euro di premio per l’idea più wow! E ai vincitori è riservato inoltre un aiuto ulteriore per provare a realizzare concretamente l’idea con il supporto di esperti dedicati.

Scopri come partecipare www.creativelabmantova.it e se hai bisogno di aiuto per la compilazione della candidatura o hai dubbi e vuoi fare un salto a vedere il Creative Lab Mantova scrivici a segreteria@creativelabmantova.it.