È on air la nuova campagna pubblicitaria Pro-Gest

MANTOVA – Pro-Gest, Gruppo leader in Italia nella produzione integrata di carta, cartone, imballi e packaging, racconta attraverso una nuova campagna pubblicitaria la vita infinita della carta, all’insegna del riciclo e della circolarità. Lo spot, progettato e realizzato dall’agenzia creativa Alternative Group in collaborazione con la casa di produzione Diaviva, mette in scena in modo emozionale ed intimo le vicende parallele dei protagonisti Matilda e Michele e di una comune scatola di cartone, destinata a tornare nelle loro vite in forme sempre diverse grazie ai fondamentali principi di circolarità che caratterizzano l’industria cartaria. “Il Gruppo Pro-Gest è una realtà industriale che conta 1.400 dipendenti in Italia, attiva da 50 anni nel recupero della carta e nella produzione di carta riciclata, cartone ed imballaggi. Questa azione di comunicazione ha come scopo quello di far conoscere questa Azienda, leader in Italia, al pubblico italiano e di sensibilizzarlo nei confronti della sostenibilità dei prodotti in cartone” – ha commentato Valentina Zago, responsabile comunicazione & marketing di Pro-Gest e Managing Director di Trevikart – “Credo che ognuno di noi possa in un certo modo immedesimarsi nella storia d’amore tra i protagonisti, che è anche quella di Pro-Gest nei confronti della carta. ”. A fare da sfondo alla storia d’amore dei protagonisti i paesaggi delle province di Bergamo e Reggio Emilia, insieme a luoghi suggestivi quali la storica calzoleria La Parmense di Reggio Emilia e al villaggio operaio di Crespi d’Adda, in provincia di Milano.