Giardini Nuvolari, la Polizia blocca un altro spacciatore

Denunciato un 29enne trovato con della marijuana

Agenti della questura ai giardini Nuvolari

MANTOVA Nella tarda serata di ieri, venerdì 11 gennaio, personale della sezione antidroga della Squadra Mobile, nel corso in un servizio finalizzato al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona dei Giardini Tazio Nuvolari, ha denunciato in stato di libertà A.G., 29enne nigeriano in regola con il permesso di soggiorno ma senza fissa dimora. Dopo un breve pedinamento, lo straniero è stato colto nella flagranza del reato di spaccio di stupefacente del tipo marijuana.
Lo stesso è stato fermato, unitamente al suo acquirente all’interno dell’autovettura di quest’ultimo, T.S., un cittadino italiano di 37 anni residente a Mantova. Lo spacciatore, al momento del controllo, aveva ancora in mano il provento della cessione, ovvero 40 euro, che invano ha cercato di occultare sotto il sedile del passeggero dell’autovettura. L’uomo è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà. L’acquirente italiano è stato invece segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze psicotrope.
Nei confronti dei due soggetti saranno adottati rispettivamente i provvedimenti del foglio di via obbligatorio dal comune di Mantova e dell’avviso orale.
Poche ore prima nello stesso luogo, gli agenti della questura avevano bloccato un altro nigeriano, un 37enne che era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.