Giulio Romano, lunedì un incontro formativo in Confcommercio

MANTOVA  C’è molta attesa per le due mostre dedicate a Giulio Romano che apriranno tra un mese, il 6 ottobre prossimo, e gli imprenditori cittadini vogliono arrivare all’appuntamento preparati. L’obiettivo? Un’accoglienza di turisti e visitatori da 10 e lode.

Per questo Confcommercio, in collaborazione con Fondazione Palazzo Te e Complesso Museale di Palazzo Ducale, organizza per lunedì 16 settembre alle 20.30 presso la propria sede a Porto Mantovano l’incontro formativo “Tutto quello che c’è da sapere sulle mostre di Giulio Romano” rivolto ad una vasta platea di imprenditori che si interfacciano quotidianamente con i visitatori e cioè gestori e staff di strutture ricettive, guide turistiche, titolari di bar e ristoranti, commercianti della città. Durante la serata si approfondiranno non solo i contenuti delle due esposizioni ma verranno forniti anche informazioni di carattere pratico su orari, costo biglietti, riduzioni, modalità di prenotazione.

L’incontro, gratuito, è aperto a tutti  e vedrà gli interventi del direttore della Fondazione Palazzo Te Stefano Baia Curioni e di Michela Zurla, storica dell’arte funzionaria di Palazzo Ducale. A moderare il seminario, durante il quale verranno distribuiti i flyer delle due esposizioni da consegnare ad ospiti e clienti, Alessia Margonari, presidente di Confguide Confcommercio Mantova.

Per iscrizioni: T.0376 2311 – accettazione@sviluppomantova.it