Gli azzurri riaprono la sede in città

MANTOVA Il commissario provinciale di Forza Italia Michele Falcone continua il suo impegno nella riorganizzazione del partito partendo dalla sede; sabato alle 10, presso la sala conferenze di Ca’ degli Uberti, ha indetto la seconda assemblea provinciale alla presenza del coordinatore regionale azzurro Alessandro Sorte, e a seguire, a mezzogiorno, verrà inaugurata la nuova sede in via Tassoni 12/A.
Durante l’assemblea verrà illustrata la struttura organizzativa provinciale: «La nuova classe dirigente dovrà essere rappresentativa del voto d’opinione sul territorio, e per questo motivo Forza Italia si sta radicando diffusamente in tutta la provincia»recita una nota del coordinamento cittadino.
Allo scopo Falcone sta incontrando gli esponenti di partito comune per comune, individuando nuovi referenti e nominando nuovi commissari, con particolare attenzione ai comuni che andranno al voto la prossima primavera.
Forza Italia si è organizzata in dipartimenti di settore e i neo-nominati responsabili verranno presentati durante l’assemblea. «I dipartimenti sono il luogo di pensiero, approfondimento e indagine dei problemi territoriali nei diversi settori a livello tecnico-scientifico, a supporto della proposta politica del partito, e si avvarranno di tecnici ed esperti idealmente vicini al nostro movimento, promuovendo anche il confronto con le realtà associative» conclude la nota.