La nuova Pagani Utopia presentata in uno stradario video girato a Mantova

MANTOVA La città d’arte e cultura di Mantova fa da straordinaria cornice al nuovo “gioiello” della casa automobilistica Pagani di Modena.
Dopo il lancio mondiale della nuova Hypercar Utopia nel settembre scorso a Milano, nella suggestiva sala del Cenacolo, circondata da sei disegni originali di Leonardo da Vinci, ecco che da domenica 26 marzo l’automobile è protagonista in uno straordinario video girato nella città di Mantova e pubblicato sulla pagina Youtube e social dalla stessa Pagani.

Una presentazione all’insegna dell’arte e della bellezza, un filmato “emozionante” dove la nuova Utopia e Mantova sono gli indiscussi protagonisti. Il bolide della casa automobilistica di San Cesario sul Panaro, sfreccia con la sua “eleganza” tra le vie del centro storico, a Palazzo Te e lungo il ponte di San Giorgio.

La Hypercar Pagani Utopia, con una scocca dalle forme morbide e raffinate, potente motore Pagani V12 e realizzata nei più avanzati materiali compositi, è proposta sul mercato a 2,6 milioni di euro e ne verranno realizzati solo 99 esemplari.

Il video è stato girato a Mantova nel novembre scorso da una troupe della Pagani, con la collaborazione del Comune di Mantova, della Polizia Locale e della Polizia Stradale.