Mazzali, per dipendenti e familiari condizioni agevolate all’Armonia

MANTOVA 300 dipendenti della Fondazione Mons. Mazzali ONLUS di Mantova e i loro familiari potranno beneficiare di condizioni di particolare favore con riguardo alle prestazioni mediche odontoiatriche offerte dal Centro Polispecialistico Armonia Unità dentale di Porto Mantovano.

Grazie alla convenzione sottoscritta dalla Fondazione e da Armonia Unità dentale, gli operatori del Mazzali godranno dello sconto del 10% su tutti i trattamenti odontoiatrici, conservativa, chirurgia, estetica dentale, ortodonzia; prima visita di controllo e ortopantomografia gratuite; prima igiene orale gratuita mentre le successive (1 all’anno) scontate al 50%.

Armonia offre ai pazienti le più moderne tecnologie e soluzioni personalizzate per garantire un servizio di alta qualità. I medici specializzati del centro di Porto Mantovano si impegnano a realizzare trattamenti odontoiatrici volti a trovare un perfetto equilibrio tra la salute del cavo orale e una migliore estetica del sorriso.

L’accordo si inserisce nel programma di welfare aziendale che la Fondazione Mazzali promuove da anni a favore del personale dipendente.