Antonio Ornano venerdì sera all’Arena Bike-In

MANTOVA  Antonio Ornano, è un esemplare di maschio caucasico clamorosamente imperfetto, motivo per cui i suoi spettacoli sono un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale, un’ode all’imperfezione che si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

Nell’estate 2021 sarà in tour con il nuovo show “Stand up Rock”: lo spettacolo di uno stand up comedian che si lascia totalmente sopraffare dalla propria passione per la musica, quella rock in particolare. Nel mettere a nudo, e quindi in ridicolo le proprie e le altrui fragilità, Antonio Ornano questa volta non squarcia solo l’ipocrisia di una società che ci vuole sempre vincenti e perfetti ma racconta anche, dalla sua prospettiva, le band e gli artisti che hanno rappresentato la colonna sonora della sua vita. 

Non è il punto di vista di un critico, di un addetto ai lavori e tanto meno di un musicista, bensì quello di un fan sfegatato che con il passare degli anni gode come un matto a parlare dei propri eroi, che continua a idolatrarli ma in maniera diversa. L’accento, ovviamente comico, non può che ricadere, oltre che sui capolavori sfornati durante le loro carriere, su tutta una serie di aneddoti e meravigliose cazzate che ne testimoniano la fallibilità, rendendoceli, proprio per questo, più umani e vicini a noi.  

Un approccio scanzonato ma pur sempre verticale, che va in profondità, perché per Antonio, come per molti di noi, la musica rappresenterà sempre quello spartiacque salvifico nella nostra educazione emotiva e sentimentale.

Lo “Stand up Rock” Tour è prodotto da Fresh Agency, realizzato in collaborazione con Tube Music Italy.

L’appuntamento a Mantova è a cura di Shining Production.
Biglietti: 15,00 € in vendita su Mailticket e Ticketone – Apertura porte: 19.30 – Inizio Show: 21.30