Domenica grande festa a Corte Palazzina

PIEVE DI CORIANO (BORGOMANTOVANO) – Gianni Dei, musicista ed interprete, e Vincenzo Zapparoli meglio conosciuto con lo pseudonimo di Zap, umorista, ritrattista e scritto, Zap, all’anagrafe Vincenzo Zapparoli, saranno gli ospiti d’onore della festa dedicata ai personaggi del mondo del palcoscenico e della cultura mantovano.

Festa che si terrà domenica 1 novembre a partire dalle 12 all’Agriturismo Corte Palazzina di Pieve di Coriano.

Nel corso dell’appuntamento, promosso dalla direzione del noto ritrovo pievese, molti saranno i momenti che sapranno coinvolgere i presenti. Oltre al momento gastronomico che porrà l’accento avarie specialità della zona di particolare interesse vi saranno pure la presentazione in anteprima del nuovo libro di Zap dal titolo “L’uomo del fiume” e l’esibizione di alcuni degli artisti presenti.

Come non bastasse ad accogliere i partecipanti vi saranno anche le opere, esposte nel salone principale, dello scultore ligneo e pittore Carlo Moretti, che presenzierà all’evento.

I promotori dell’iniziativa, che da tempo sono impegnati nella valorizzazione e divulgazione della tradizione culturale, artistica e musicale popolare, sottolineano che è d’obbligo la prenotazione telefonando ai numeri: 0386 39158, 335 7063821, 3807069001 . Paolo Biondo