MANTOVA Martedì 27 agosto, alle ore 21.30 presso la multisala Cinecity, verrà presentato in prima visione il film Pop Black Posta, thriller psicologico con una buona dose di suspance e azione diretto dal regista Marco Pollini, che sarà presente in sala a introdurre il film, assieme a l’attrice Denny Mendez, lo scenografo Andrea Piccinini, il co-sceneggiatore Luca Castagna
Il film ha per protagonista l’attrice Antonia Truppo, vincitrice dei premi David di Donatello come Miglior Attrice non Protagonista per i film Indivisibili e Lo chiamavano Jeeg Robot. Nel cast anche la modella e attrice Denny Mendez, Miss Italia 1996; Stefano Ambrogi (Gallo Cedrone; Grande, grosso e Verdone; Lo chiamavano Jeeg Robot); Hassani Shapi (Lezioni di Cioccolato; L’isola di Pietro); Alessandro Bressanello; Annalisa Favetti e Aaron Maccarthy. La colonna sonora è realizzata dal compositore Marco Werba, già autore delle musiche di giallo di Dario Argento, con brani eseguiti dalla Bulgaria National Radio Symphony Orchestra di Sofia.
Nel film, Alessia è un’impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato. Un finale spettacolare si svolgerà nella cornice dell’Arena di Verona.
Prezzo intero 7,50€; prezzo ridotto 6€. Informazioni e prenotazioni allo 0376.340740.