Notte delle Stelle a Cerese con Fogli, Camaleonti e Ribelli

CERESE – Questa sera, con inizio alle ore 21.45, in piazza Aldo Moro a Cerese avrà luogo il tradizionale concerto “La Notte delle Stelle”, kermesse musicale organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Pro loco di Borgo Virgilio, e giunta ormai alla sua sesta edizione. A presentare i protagonisti sul palco, di questa serata dedicata alla migliore musica degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta sarà il noto deejay mantovano Luca Verbeni, una delle voci di Radio Stella, tra le principali emittenti emiliane che da due anni a questa parte ha aperto le proprie frequenze anche in terra virgiliana.
L’emittente del Gruppo Multiradio è per l’occasione la Radio ufficiale della manifestazione. Sul palco saranno protagonisti nomi di rilievo della storia della musica italiana. A partire da Riccardo Fogli, che per l’occasione canterà alcune delle più celebri canzoni dei Pooh, ai Camaleonti gruppo nato negli anni sessanta nel pieno boom del movimento beat e i Ribelli guidati da Gianni Dall’Aglio che è anche il direttore artistico dell’evento.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.45. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria in osservanza del distanziamento interpersonale di tutte le misure anti covid previste dalla legge.  (ma.vin)