Seat Music Awards: i big della musica all’Arena (1° serata)

VERONA Tanti big della musica, ma anche della televisione italiana, si sono avvicendati ieri sera sul palco dell’Arena di Verona per la prima serata del Seat Music Awards che, dopo la particolare edizione 2020, è tornato quest’anno a premiare gli album e i singoli più venduti (o scaricati) dell’ultimo anno. Padroni di casa anche in questa edizione i collaudatissimi Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Stasera il secondo appuntamento. Questi i premi consegnati ieri.

Album

Buongiorno (Gigi D’Alessio); Madame (Madame); Sangiovanni (Sangiovanni); 7 (Ligabue); In questa storia che è la mia (Claudio Baglioni); D.O.C. (Zucchero); 1990 (Achille Lauro); Aka7even (Aka7even); Montagne russe (Random); Solo tutto (Massimo Pericolo); Mentre nessuno guarda (Mecna); Millennium Bug (Psicologi).

Singoli

Voce (Madame); Malibu, Lady e Tutta la notte (Sangiovanni); Karaoke (Alessandra Amoroso); Venere e Marte (Marco Mengoni); Dorado (Mahmood); Mille (Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro); Bam bam twist (Achille Lauro); Mi manchi e Loca (Aka7even)

Premi speciali

Marracash; Il Volo; Claudio Baglioni; Amadeus; Andrea Bocelli; Jerry Calà; Maria De Filippi; Pio e Amedeo; Purple Disco Machine