Torna il Wedding Weekend a Villa Di Bagno

Villa di Bagno

PORTO MANTOVANO Potrebbe essere una sorta di prova generale del ricevimento legato al matrimonio o a un evento speciale: è, infatti, in arrivo Wedding Weekend. Oggi sabato 21 e domani domenica 22 l’appuntamento dedicato agli sposi torna a Villa Di Bagno di Porto Mantovano. Con l’opportunità di vivere anticipatamente tutti gli aspetti legati alla festa di nozze, grazie alla presenza di 55 espositori selezionati, di allestimenti dal vivo nelle varie zone della tenuta, della possibilità di vedere e provare abiti, trucco e acconciature, oltre a ogni altro particolare che possa rendere indimenticabile una occasione unica, attraverso un servizio del tutto personalizzato.

Gli operatori del settore presenti alla manifestazione costituiscono un gruppo consolidato e appassionato di professionisti, a disposizione del pubblico durante le due giornate dell’iniziativa, pronto per dimostrare sul posto un ventaglio completo di offerte: dai catering ai fiori, dalle foto all’intrattenimento, dagli abiti al trucco, dai viaggi alle fedi.

Una delle caratteristiche di questa edizione è, appunto, rappresentata dai differenti allestimenti approntati nelle aree dello splendido parco che circonda la villa ottocentesca, per proporre alle coppie una idea di come potrebbero accogliere gli ospiti nel bosco di bambù, nel giardino segreto con installazioni di micro led o, ancora, fare accomodare gli invitati ai tavoli imperiali, di fronte all’ingresso della villa.

L’attività sarà animata da sfilate di abiti itineranti, prove trucco e acconciature, elaborazioni floreali realizzate sul momento, spettacoli di magia e di arte. Un contesto perfetto per immaginare già la festa di nozze su misura. Villa Di Bagno e il suo secolare parco rappresentano una location originale e suggestiva per le cerimonie più importanti.

L’ingresso per partecipare a Wedding Weekend, dalle 10 alle 20 di sabato 21 e domenica 22, è libero, solo su prenotazione, al numero 353 4229080. L’evento è patrocinato dal Comune di Porto Mantovano. Entrata da via Bachelet.