Una serata di gala con Calici di Stelle

VOLTA MANTOVANA Torna stasera “Calici di Stelle”, la manifestazione nazionale organizzata dal comune di Volta e dalla Pro Loco, che si avvale della collaborazione dell’Associazione Nazionale Città del Vino e del “Movimento del turismo del vino”. A partire dalle ore 20 i suggestivi giardini delle scuderie di Palazzo Gonzaga Guerrieri, con ingresso da piazza XX Settembre, ospiteranno l’atteso evento in occasione della notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. Nel corso della cena di gala si avrà la possibilità di godere dei migliori vini dei colli morenici presentati dalla Fondazione Italiana Sommelier, e da piatti sapientemente abbinati.
Gli invitati potranno accedere ai giardini, attraverso la Galleria dei Guerrieri, in cui verrà servito l’antipasto di benvenuto e la cena.
Il momento conviviale verrà arricchito da passi di danza e da intrattenimenti musicali, grazie alle note del pianoforte, da tre potenti voci liriche e da un trio d’archi.
In caso di maltempo la cena-spettacolo sarà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo: eventi@comune.volta.mn.it, oppure contattare il municipio, al 0376-839431/2 dalle 8 alle 13.  (pz)