Alla Rsa Il Gelso un momento in compagnia per salutare l’estate

CASTEL GOFFREDO Mercoledì scorso nel parco della Rsa Il Gelso si è svolto un momento per accogliere l’estate con lo staff e i famigliari degli utenti.
Lo staff rappresentato dal direttore di struttura Luca Croci, ha ringraziato i famigliari per la pazienza avuta nel momento di difficile gestione durante la pandemia, l’associazione El Castel, sempre pronta a dare il proprio aiuto, le istituzioni locali con gli assistenti sociali ed in special modo tutti gli operatori e le figure professionali.
Presente anche il Coo Andrea Spampati, del gruppo Colisee Italia, società proprietaria de Il Gelso e di altre 16 strutture presente nel Nord e Centro Italia, che ha riportato aggiornamenti circa i lavori presso la nuova struttura di Castel Goffredo, con apertura prevista per l’ini – zio di gennaio 2023. Un momento di condivisione e di ripartenza, verso un futuro importante e sempre più di riferimento nel territorio. Infine, da parte dei presenti, un ringraziamento all’associazione la Rosa D’Inverno che ha contribuito alla riuscita dell’evento.