CASTEL GOFFREDO – Il comitato di Castiglione delle Stiviere della Croce Rossa chiama ed il pubblico di Castel Goffredo risponde “presente”.
Numerosi, infatti, sono stati gli appassionati che sabato scorso hanno partecipato al Teatro San Luigi della Città della Calza alla rappresentazione dello spettacolo dal titolo “Maschere” per la regia di Alberto Torielli e portato in scena dagli attori e dalle attrici della compagnia “Quelli del 900”.
Un momento artistico assai apprezzato dal pubblico che ha fatto leva su cinque monologhi interpretati con grande intensità espressiva da ognuno dei protagonisti.
Gli attori e le attrici sul palcoscenico hanno dato prova di grande preparazione e capacità di calarsi nel personaggio costruito dal regista ed attore professionista Alberto Torielli.
Altro elemento che ha caratterizzato l’evento è quello relativo al fatto che le persone hanno pure colto a pieno il messaggio non solo culturale che ha fatto da filo conduttore dello spettacolo. Infine va sottolineato che l’obiettivo dei promotori della serata era anche quello di un piccolo di solidarietà; anche questo obiettivo è stato quindi centrato visto che l’incasso è stato devoluto al gruppo della Cri di protezione civile del Comitato aloisiano. Paolo Biondo