Bilancio del Centro Ter: si prepara l’assemblea con i soci

RIVALTA (Rodigo) Doppio appuntamento subito dopo Pasqua per il Centro Ter, Centro Terza Età, di Rivalta sul Mincio.
In questo particolare periodo dell’anno l’associazione presieduta da  Francesco Palladino  ha predisposto due momenti di un certo rilievo per la sua attività.
Il primo di questi sarà l’assemblea generale dei soci posta in calendario il 24 aprile dalle 17 nella sede di via Settefrati 58 e con la quale oltre a fare il punto della situazione si dovrà analizzare le modifiche da apportare allo statuto e la conseguente approvazione dello stesso.
L’impegno svolto nell’ambito assistenziale in quasi trent’anni di attività a favore delle persone in difficoltà non solo sul territorio locale ha fatto si che questo sodalizio si sia ritagliato un ruolo di primo piano nel vivere quotidiano del tessuto sociale del borgo rivierasco.
Per questo motivo diventerà di fondamentale importanza la partecipazione dei soci, circa 400, al passaggio in questione; anche perché questo dovrà divenire propedeutico per l’altro appuntamento previsto per le giornate del 26 e del 27 aprile ovvero le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo e dei revisori dei conti. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare agli eventi.