BOZZOLO I lavori corrono spediti a Bozzolo: dagli attraversamenti pedonali, alle telecamere di sicurezza, alle asfaltature. Tante, insomma, le opere in corso nel paese che punta a diventare sempre più sicura, accogliente ed a misura di cittadino.
«Lavori pubblici alla riscossa», così commenta il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio parlando dei tanti cantieri aperti, o in dirittura d’arrivo, nel territorio comunale.
Proprio in questi giorni si è, infatti, conclusa l’installazione delle telecamere di sicurezza alla piattaforma ecologica, mentre a breve si procederà ad installare altri occhi elettronici nella centrale Piazza Europa, davanti al municipio. Telecamere che, come spiega il primo cittadino, saranno collegate alle forze dell’ordine per garantire una sempre maggiore sicurezza ed una pronta risposta in caso di necessità.
Gli interventi a Bozzolo non si limitano, però a questo: completati anche gli attraversamenti in via Giuseppina e sono state predisposti l’asfaltatura in via Fermi ed il trasferimento dei mezzi al quartiere Siberia per una cospicua asfaltatura di tutta l’area. Proprio con la riapertura degli impianti per il bitume, ormai imminente, è poi previsto il completamento dell’asfaltatura di via Belfiore. (v.g.)