Con VinciCasa la Dea Bendata arriva a Gazoldo degli Ippoliti

GAZOLDO Un weekend che di certo non dimenticherà chi sabato a Gazoldo degli Ippoliti ha vinto una casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa “Vincesi Casa Garantita”.
La Dea Bendata ha toccato ancora una volta il Mantovano: il punto vendita Sisal Tabaccheria “La Cartotecnica” situata in via Ragazzi del 99 4, a Gazzoldo degli Ippoliti, è stata testimone e fautrice di un0importantissima vincita che potrà di certo cambiare la vita del suo fortunato vincitore.
“Vincesi Casa Garantita” è l’iniziativa straordinaria nata da VinciCasa che fino al 23 giugno 2019, ogni sera, vede o l’estrazione speciale di un vincitore giornaliero di una casa: abitazione in cui valore ammonta a ben 500mila euro. Montepremi che si suddivide in 200mila euro corrisposti subito in denaro che il vincitore può utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo. La parte restante della vincita è, invece, dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Il vincitore potrà poi scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo ad un verde prato in montagna ed avrà ben due anni di tempo per trovare quella che desidera.
Casa e denaro di cui potrà ora godere qualche fortunato cittadino di Gazzoldo degli Ippoliti che ha chiuso lo scorsao weekend con la consapevolezza di avere tra le mani un importante bottino che potrà sicuramente dare una svolta alla sua vita ed al suo futuro.
Fortuna che nello scorso fine settimana ha toccata tanti giocatori: ben quattro, infatti, le case che sono state vinte in tutt’Italia grazie al concorso si Sisal. Una casa è stata, infatti, vinta, grazie all’estrazione ordinaria a Imola (BO) mentre sabato e domenica sono state vinte la sesta e la settima casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa “Vincesi Casa Garantita” (la prima a Pineto (TE) e la seconda a Pomezia (RM).