Elezioni a Marmirolo: Stanghellini inizia il tour dal sociale

Martedì prima tappa elettorale del candidato della lista “Patto per Marmirolo”

MARMIROLO Si presenta denso di momenti di confronto il tour sul territorio di Marmirolo predisposto dai responsabili della lista di centrodestra “Patto per Marmirolo”, che comprende esponenti dei Lega Salvini, Forza Italia e Fratelli d’Italia, che alle prossime amministrative candida a sindaco  Paolo Stanghellini . La prima tappa si terrà oggi, martedì 14 maggio, con l’incontro che sarà rivolto in particolare al mondo del volontariato locale e con esso anche quello culturale e sportivo. L’iniziativa avrà luogo nella sala civica Muccioli del capoluogo a partire dalle 20,45.
Il passo successi è stato posto in calendario domani, mercoledì 15 maggio, e alle 20,45 nel medesimo contesto sarà la volta delle attività produttive del territorio marmirolese. Venerdì 17 maggio alle 21 nella sala civica di Pozzolo Sul Mincio si parlerà ancora di volontariato ed anche di quelle che sono le esigenza della comunità pozzolese.
Stessa cosa avverrà domenica 19 alle 10,30 nella sala civica di Marengo; il tour si completerà mercoledì 22 a Marmirolo, nella sala civica Muccioli alle ore 20,45 e in questo caso sarà un confronto aperto a varie tematiche che ovviamente coinvolgono tutto il tessuto socioeconomico marmirolese.