CALVATONE/VIADANA Tragico incidente questa mattina a Calvatone, poco lontano dal confine mantovano, costato la vita al 20enne Daniele Bassi, residente a Piadena Drizzona.
Ancora al vaglio le cause dell’incidente: stando ad una prima ricostruzione parrebbe che l’auto del giovane – una Volkswagen Polo – abbia perso il controllo improvvisamente andando a finire fuori strada e colpendo una recinzione. Probabile, ma la conferma dovrà comunque arrivare dalle indagini attualmente in corso, che il giovane abbia tentato di sterzare per rimettere in carreggiata l’auto. Il sinistro è avvenuto sulla Ss 10, all’altezza del parco rifugio “La Cuccia e il Nido” di Calvatone.
Un terribile impatto che ha visto il 20enne sbalzare fuori dall’auto: inutile il disperato tentativo dei soccorsi di salvargli la vita. Il giovane è, purtroppo, morto sul colpo.
Quello di questa mattina non è, però purtroppo stato il solo incidente avvenuto in zona. Nel pomeriggio, infatti, a Viadana si registrava un incidente tra due automobili. Nello specifico, si tratterebbe di un frontale tra due vetture per cui è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.