Successo per il veglione di fine anno al Soms

Castellucchio

teatro soms1

CASTELLUCCHIO – Successo per il veglione di fine anno tenutosi al Teatro Soms di Castellucchio. Anche quest’anno l’obiettivo dei promotori è stato quello di offrire ai castellucchiesi l’opportunità di trascorrere questo particolare momento dell’anno in un’atmosfera genuina di sano divertimento.
Inoltre, vista la decisione di adottare la formula dell’ingresso gratuito, è stata anche l’occasione per un cordiale e coinvolgente scambio degli auguri per un 2019 all’insegna dell’ottimismo e dell’entusiasmo. La festa è stata coordinata in ogni suo momento dall’esperta Elide Pizzi. Per coinvolgere il maggior numero di persone gli organizzatori hanno studiato un format che avrà la musica dal vivo quale elemento portante.
Tra un brano e l’altro, eseguito da abili musicisti: “Quelli di una volta”, tra i quali Pino Pizzi, alla batteria, Silvano Lini, vice sindaco, alla fisarmonica, e la cantante Mirka, che negli anni hanno dimostrato il loro talento in moltissimi contesti anche a livello nazionale, si sono tenuti simpatici siparietti. Ospite d’onore sarà Jo Fedeli, interprete che negli anni sessanta e settanta con vari successi, oggi veri e propri evergreen, si è ritagliato un ruolo di primo piano in ambito anche internazionale.