Trovato con diverse dosi di droga: arrestato 24enne di Sabbioneta

Il giovane si trovava alla guida di un’utilitaria

SABBIONETA Arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: a finire nei guai L.R.K., 24enne residente a Sabbioneta.
Il giovane si trovava alla guida di un’utilitaria quando veniva fermato dai carabinieri durante un controllo volto al contrasto dello spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti.
Nella serata di venerdì i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Viadana, coordinati dal luogotenente Loris Muzzo notavano una vettura che alla vista dei militari cercava di dileguarsi: auto che veniva immediatamente fermata portando all’identificazione della persona alla guida.
Proprio durante i controlli effettuati dai militari veniva rinvenuta della cocaina già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata.
Oltre alla droga sequestrata i carabinieri rinvenivano, inoltre, del materiale idoneo per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente. Per il 24enne sabbionetano scattava così l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: accompagnato in caserma per le formalità di rito, il giovane sarà portato presso il tribunale di Mantova dove sarà sottoposto a processo per direttissima.
Il colonnello Fabio Federici, comandante provinciale dei carabinieri di Mantova, esprime il suo apprezzamento per la brillante operazione.