Fibra ottica a San Giorgio Bigarello: il servizio è arrivato nei tre quarti del centro urbano

SAN GIORGIO BIGARELLO – Sono proseguiti n questi mesi sono gli interventi infrastrutturali di Mynet sul territorio di San Giorgio Bigarello: dopo essersi concentrate sul cablaggio delle nuove aree residenziali del paese, che ora possono usufruire di una connessione a velocità elevata e bassissima latenza, le squadre operative dell’operatore di telecomunicazioni hanno completato la copertura in FTTH (Fiber To The Home – fibra ottica fin dentro casa) dell’intero quartiere “dei poeti e degli scrittori” di Mottella, comprensivo delle seguenti vie: Manzoni, Calvino, Verga, Levi, Pavese, Leopardi, Pascoli, Foscolo, Ungaretti, Morante, Montale e Pasolini, oltre a Piazza Dante.
Con il collegamento delle scuole materne di San Giorgio sono, quindi, attualmente coperti dalla fibra ottica di Mynet i tre quarti del centro urbano. Attivato il collegamento anche ad alcuni istituti scolastici tra cui le scuole dell’infanzia “Collodi” e “Andersen” di Mottella, la “Rodari” di Tripoli e la primaria di Caselle. Lo scorso anno, invece, erano stati rilegati tutti i plessi scolastici di San Giorgio Bigarello, Stradella e Gazzo.
Per lanciare il servizio, Mynet ha elaborato un’offerta esclusiva riservata ai residenti di San Giorgio Bigarello: per ulteriori informazioni è possibile i contattare il numero diretto 0376/222200 oppure inviare una mail all’indirizzo home@mynet.it.