Basket – Andrea Epifani entra nella Stings Academy

epifa

Mantova La Pallacanestro Mantovana ed il Basket Sustinente hanno realizzato un’operazione congiunta acquisendo il giovane playmaker Andrea Epifani con un accordo di durata triennale. Andrea entrerà a far parte della Stings Academy e disputerà, tramite il doppio tesseramento, anche il campionato di serie C Gold con il Sustinente.
Pugliese della splendida Ostuni, 18 anni compiuti il 3 febbraio, ruolo playmaker, Epifani nell’ultima stagione ha vestito la casacca della De’ Longhi Treviso in Serie A2.
Il nuovo atleta biancorosso ha iniziato a giocare a pallacanestro nelle giovanili di Ostuni dove è rimasto fino all’Under 14. Nel 2014 è passato nelle giovanili di Brindisi, per due stagioni, disputando i campionati Under 15 e 16. Nel 2016 è andato a Treviso per giocare nell’Under 16 con la maglia della Benetton, mentre nel 2017/18 ha effettuato il salto nell’Under 18 con la De’ Longhi Treviso. Nell’ultima stagione, come dicevamo, è stato promosso in prima squadra in A2 e ha conquistato la promozione in Serie A. Contemporaneamente ha giocato in doppio tesseramento a Montebelluna in C Gold.
Si tratta di un prospetto interessante che potrà farsi le ossa nella Stings Academy.