Bocce – Campionati Provinciali a Coppie: due titoli alla Montata Carra e uno alla Nuova Roverbellese

bocce3

Mantova Alla Bocciofila Comunale Rodigo è andato in scena il 3° Trofeo Morbio Costruzioni. Ha vinto Fabio Maggiotto della Raldon di Verona, che in finale ha avuto la meglio su Mario Priori della Gazoldese; terzo posto per Giancarlo Geroldi della Monteclarense, quarto Rubens Berni della Suzzarese.
Si sono inoltre disputati i Campionati Provinciali a coppie alla Bocciofila Montata Carra. I padroni di casa Amerigo Farina e Aniello Martiniello si sono imposti nella categoria A, battendo in finale Luca Cascino e Diego Beltrami della Gazoldese.
A fare la voce grossa nella categoria B è stata la coppia composta da Giuseppe Pasquali e Claudio Marconi della Nuova Roverbellese, che si è imposta senza particolari patemi sul duo della Gonzaghese Giuseppe Quaglia-Alberto Battaglia.
Per quanto riguarda la categoria C, il titolo è finito ancora alla Montata Carra per merito di Loris Siliprandi ed Enzo Medori, che hanno battuto Feliciano Andriolo ed Ezio Bonato della Nuova Roverbellese. Il Comitato ringrazia le persone che hanno collaborato, a cominciare dagli arbitro, e la Bocciofila Montata Carra per l’ospitalità ricevuta.