Bocce – Grande successo per la gara sociale della Redondesco

REDONDESCO La Bocciofila Redondesco ha organizzato la 13ª edizione della gara sociale, “Memorial Francesco Aliprandi, Claudio Baroni, Luigi Bonora, Roberto Caneo, Fabio Fornasari, Dario Fusari”, che si è svolta dal 30 maggio al 18 giugno presso il bocciodromo di Mariana Mantovana.
La gara a terzine divisa per categorie, A-B-C, si è svolta nella specialità individuale ed era riservata ai soci ed ex soci per un totale di 36 giocatori. Ha gareggiato anche l’Under 18 Riccardo Ghisini, giovane promessa della Redondesco.
Questa la classifica. Cat. A: 1° L. Rizzardi, 2° Martiniello, 3° a pari merito Farina e Maggiotto. Cat. B: 1° Sereni, 2° Legnani, 3° a pari merito Pellegri e Barbieri. Cat. C: 1° Aliprandi, 2° Storti, 3° a pari merito Ghisini e Torreggiani.
La Bocciofila Redondesco ha ringraziato i famigliari dei soci scomparsi per la fattiva collaborazione, consegnando una pianta in ricordo e un cesto gastronomico ai 12 giocatori finalisti. Alle premiazioni era presente anche il sindaco di Redondesco, Massimo Facchinelli, che ha ritirato la targa ricordo con il ringraziamento dei bocciofili per il patrocinio comunale ricevuto.