Bocce – Malvezzi e Allocca (Villapomese) secondi a Roverbella

Mantova Il comitato di Modena-Reggio pigliatutto. Nel blasonato Memorial Palvarini e Recusani, organizzato dalla Montata Carra, si impongono Zerbini e Brandoli; mentre nella festiva provinciale della Nuova Roverbellese hanno conquistato il primo posto Minelli e Crotti; piazza d’onore per la Villapomese con i bravi Malvezzi e Allocca.
Quattro compagini mantovane stanno tenendo alta la bandiera nei campionati di prima, seconda e terza categoria. Cammino irto per le bocciofile Montata Carra e Suzzarese, rispettivamente ultima e penultima nel loro raggruppamento di cat. A; diverso il discorso per la gonzaghese di Cat. B e la Suzzarese di cat. C, che sono ancora in corsa per il primo posto del girone che le vedrebbe qualificate al secondo turno.
Domenica scorsa, con non poche critiche per la pessima gestione della manifestazione, si sono svolti i campionati provinciali individuali che hanno visto trionfare la voltese Oriana Perina in cat. C e, al suo esordio per la Montata Carra, Morena Belladelli in cat. D femminile. Per quanto riguarda il maschile, al primo posto di cat. A Amerigo Farina (Montata Carra), in B vince Claudio Marconi (Roverbellese), in C Attilio Storti (Redondesco) e in D Fulvio Panizza (Gonzaghese).