Bocce – Un successo il Trofeo La Quercia e Acquario a Roverbella

boc1
Daniele Toso e Sergio Merzi della Pozzolese, secondi classificati

ROVERBELLA E’ finito a Bolzano, per merito del due della Jolli, Enrico Pincella e Giovanni Menegazzi, l’11° Trofeo La Quercia e Acquario, gara provinciale, a coppie, organizzata dalla Nuova Roverbellese per elargire un contributo economico alle due associazioni per il prezioso lavoro che svolgono in ambito sociale. Hanno partecipato 168 giocatori in rappresentanza di 23 società di tre regioni. Al secondo posto si sono classificati Daniele Toso e Sergio Merzi (C) della Pozzolese. Terzi Lino Giuradei e Armando Zanardi (B) della Comunale Rodigo. Quarti Silvano Odinelli e Adelino Stancari (C, Voltese). Dal quinto all’ottavo posto, Medardino Pinelli e Giuliano Mirandola (A, Tritium Bg), Claudio Tosi e Remo Camocardi (C, Suzzarese), Enrico Ballista e Gaetano Marotta (B, Magri Gomme Bs), Vanni Rinaldi e Ivan Gavioli (C, Arci Gonzaghese).
Le premiazioni, con la partecipazione del sindaco Antonella Annibaletti, sono state condotte dal presidente William Bertazzoni con la consegna di un contributo alle due associazioni. Unica nota dolente l’assenza dell’instancabile Carlo Galvani, al quale è stato rivolto un grande applauso con i migliori auguri per una rapida guarigione. Come in tutte le altre manifestazioni organizzate dalla Nuova Roverbellese, non è mancata la risottata finale preparata da Cristian.

Prossimi eventi – Sono in corso sulle corsie della Bocciofila Comunale Rodigo le fasi di qualificazione dell’8° Memorial Soci: domani le partite di finale.
Da lunedì a Gonzaga via al 16° Memorial Massimo Salardi, gara regionale, serale, organizzata dalla Bocciofila Arci con la partecipazione di 162 formazioni in rappresentanza di 56 società; finali venerdì 26 aprile.