Porto Mantovano Il gruppo del Porto al gran completo (25 elementi, 21 della prima squadra e 4 aggregati della Juniores) ha cominciato ieri sera il lavoro di preparazione agli ordini di mister Marco Fantini, che oltre al preparatore atletico Sordelli e a quello dei portieri Sereni, quest’anno avrà come vice allenatore un portuense doc come Davide Santini, indimenticato difensore in tante piazze dilettantistiche mantovane, che ora si cimenterà come collaboratore tecnico del mister.
Fantini, nei primi discorsi targati 2024/2025, ha espresso soddisfazione per la rosa messa a punto dallo staff di mercato: i biancazzurri puntano ad essere grandi protagonisti nel prossimo campionato.
Dicevamo dei giovani aggregati: si tratta degli Juniores Andrea Leali, Alessio Cirielli, Luca Savazzi e Simone Bertelli, tutti 2006 e 2007. Verranno valutati attentamente per dare un occhio al futuro. L’unica amichevole fissata sarà sabato prossimo, 24 agosto, contro il Marmirolo alle 17. Poi si partirà già con le partite ufficiali: mercoledì 28 alle 20.30 a San Giorgio la gara di Coppa Lombardia con lo Sporting Club, domenica 1° settembre il match a Pralboino.