Calcio 3ª Categoria – Il Soave getta già la maschera: “Vogliamo arrivare in Prima…”

Rete 2-0 Bedani

Soave E’ un Soave grandi firme quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria, con alla guida il confermato allenatore Mauro Galafassi, e che sin da ora non nasconde le proprie ambizioni. La società granata punta senza mezzi termini ad arrivare nel più breve tempo possibile in Prima. Del resto, lo staff dirigenziale, con in testa il presidente  Giuseppe Pradella, il vice Giovanni Remelli e il diesse Massimo Alansi, ha messo nelle mani del tecnico un organico di categoria superiore.
«Abbiamo cercato di allestire una squadra competitiva – conferma Alansi – inserendo nella rosa ragazzi che hanno giocato a Marmirolo e Porto. Vogliamo far bene sia in campionato che in Coppa Lombardia, l’obiettivo è salire in Seconda e poi, con i dovuti innesti, cercheremo di raggiungere anche la Prima categoria».
La squadra granata dovrebbe iniziare la preparazione a fine luglio o ai primi di agosto. Nello staff di mister Galafassi ci saranno il preparatore atletico Cristiano Vecchini e il preparatore dei portieri Marco Grassi.
La rosa – Portieri: Sposito, Stocchero e Tornieri; difensori: Giuda, Montemagno, Gozzi, Faroni, Casaroli, Becchi, Matkovic e Tabarelli; centrocampisti: Piva, Turmanidze, Saccardi, Azzali, Cavallaro, Borghini e Lavagnini; attaccanti: Spena, Zaccarini e Bedani.
Non sono stati confermati Benato, Giacomazzi, Giordani, Oliosi, Pellegrini, Tibaldi e Trida. Da definire la posizione di Azzi, Cudia, Ozabor e Photskhveria.