Calcio 3a Categoria – Stasera c’è Guidizzolo-Rapid Olimpia a Castel Goffredo (ore 21)

332

Mantova Guidizzolo e Rapid Olimpia scendono in campo stasera al Don Aldo di Castel Goffredo (ore 21) per recuperare la gara della seconda giornata di ritorno non disputata il 29 gennaio per problemi all’impianto di riscaldamento del campo guidizzolese. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte; il Guidizzolo, mai vittorioso in stagione, domenica ha perso 1-3 in casa contro l’Union Colli Morenici, mentre la Rapid è stata battuta 5-1 a Castiglione dall’Atletico.
«Sarebbe anche ora di conquistare il primo successo stagionale – afferma il presidente del Guidizzolo, Gianluca Simoncelli – domenica scorsa, contro l’Union Colli, abbiamo giocato un buon secondo tempo, ma non è bastato ad evitare la sconfitta. Speriamo di rifarci stasera e chissà che giocare a Castel Goffredo non ci porti fortuna». Rientra dopo la squalifica Goller.
«L’Atletico è un’ottima squadra – dice, da casa Rapid, mister Carlo Danieli (nella foto) – ma il 5-1 è una punizione eccessiva. La squadra ha fatto la sua onesta partita, il rigore per loro non c’era e il 4-1 era in netto fuorigioco. Abbiamo ancora possibilità di andare ai play off, cercheremo di vincere». Rientrano, per l’occasione, Mattia Marchi e Pasetti.