Calcio a 5 – Bruschi Mantova all’attacco del Milano

Sadat Ziberi
Sadat Ziberi

Mantova E’ il temibile Milano di mister Sau l’avversario del Bruschi Service Mantova nella gara valida per la 5ª giornata del girone di ritorno. Il derby lombardo va in scena al Neolù con fischio d’inizio alle ore 18, per consentire nel primo pomeriggio le finali della Winter Cup 2019, categoria esordienti e pulcini, che prenderanno il via alle 14.30.
E’ una gara che promette grandissimo spettacolo e con posta in palio sicuramente importantissima per entrambe, da non perdere per tutti gli appassionati di futsal, con i meneghini in grandissima forma e pronti a combattere per entrare di forza nella griglia play off e i virgiliani che cercano conferme per consolidare la loro posizione. Dopo il pareggio beffa contro il Città di Sestu di sabato scorso, il Mantova è smanioso di vendicare la sconfitta per 2-1 dell’andata e ritrovare la vittoria per continuare a sognare, anche se non sarà facile dato il buon momento del Milano.
Mantova che, come di consueto, effettuerà la rifinitura stamattina, poi pranzo in famiglia e ritrovo al palazzetto nel tardo pomeriggio. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti rispetto ai dodici scesi in campo sette giorni fa in Sardegna, anche se rimangono da valutare le condizioni di qualche atleta che in settimana ha accusato dei risentimenti fisici post trasferta. La società biancorossa invita tutti i partecipanti alle finali della Winter Cup, terminate le premiazioni, a rimanere ad assistere alla gara contro il Milano, per dare alla squadra il giusto supporto in un momento così importante della stagione.