Calcio a 5 Serie A – Saviatesta, i play out con Aniene rinviati al 29 maggio e 5 giugno

Jeffe (a destra)
Jeffe (a destra)

MANTOVA Con un comunicato diffuso nella giornata di ieri, la divisione calcio a 5 ha fatto slittare ulteriormente la gara d’andata del play out salvezza tra Cybertel Aniene e Saviatesta Mantova, alla luce dei numerosi casi ancora attivi nel gruppo squadra virgiliano. Solo un giocatore, sui nove positivi originari, infatti, si era negativizzato. Oggi nuovo giro di tamponi per sapere se qualche altro elemento della squadra biancorossa sia ufficialmente guarito.
La divisione ha dunque preso atto con anticipo della comunicazione del Mantova e di Ats Valpadana, che avevano nei giorni scorsi comunicato la situazione. La trasferta di Roma è stata posticipata il 29 maggio, è stata spostata anche la gara di ritorno al 5 giugno. Entrambe le partite sono state programmate alle ore 20.
Oggi alle 15 inoltre si riunirà il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, che tornerà a svolgersi al Salone d’Onore del CONI, così come accaduto in occasione della prima seduta della presidenza Bergamini. Questi i temi all’ordine del giorno: approvazione verbale della seduta precedente; comunicazioni del presidente; informativa del Segretario Generale in merito al comunicato ufficiale n°1 della futura stagione 2021/2022, ai ripescaggi, ai termini abbreviati, agli spareggi promozione ai Campionati Nazionali, alle finali U19 e alla ratifica dei comunicati ufficiali; gara palloni; varie ed eventuali.