Calcio a 7 – Il Memorial La Fata agli Amici della Pace

fata

BORGOFRANCO PO Grande festa, in campo e fuori, per la serata finale del Memorial “Michele La Fata”. Gustoso aperitivo con l’incontro tra le ragazze del Moja yellow&green e del Moja black (entrambe selezioni del Moja 77), conclusosi con il risultato di 3-2 per le prime, dimostrazione che il calcio femminile è una realtà in piacevole espansione anche nella nostra provincia. E’ seguito lo show delle ragazze e dei ragazzi della GoDown Crew e del gruppo Astrea, che ha caricato e preparato il pubblico al momento clou della nottata, la finalissima del torneo tra Osteria 59 e Amici della Pace.
La partita inizia fortissimo con un primo tempo all’insegna dell’equilibrio. L’Osteria ci prova in tutti i modi, ma i sermidesi rispondono colpo su colpo e il risultato all’intervallo è di perfetta parità, 4-4. Nel secondo tempo emerge tutto il talento dei fuoriclasse degli Amici della Pace, anche grazie ad un discusso penalty che spezza l’equilibrio prima che il sesto gol chiuda di fatto la partita. Da lì, infatti, l’Osteria perde la testa, la partita diviene molto fisica e gli Azzurri dilagano fino al 10-4 finale.

Osteria 59-Amici della Pace 4-10 (Terragin 2, Lonighi, Vertuani; Lamkhanter 2, Kamal 2, Kadric 2, Fettachi 2, Amarai, Oukabent).