Calcio a 7 – “Torneo delle Sirene” a S. Nicolo Po, lunedì le semifinali: Protezione Civile-Carabinieri e Polizia Penitenziaria-Polizia di Stato

Protezione Civile
La squadra della Protezione Civile

San Nicolo Po Giovedì, sul campo di San Nicolo Po, si sono disputati gli incontri del terzo ed ultimo turno di qualificazione del “Torneo delle Sirene”, la kermesse di calcio a 7 dedicata alle Forze dell’Ordine di Mantova. Nel Girone A, la Polizia di Stato ha sconfitto 4-2 la Protezione Civile e così ha guadagnato il pass per le semifinali. Nel Girone B, la Polizia Penitenziaria ha vinto la gara con i Carabinieri per 3-0 a tavolino e si è quindi classificata al primo posto del raggruppamento.
Così le classifiche al termine dei gruppi di qualificazione.
Girone A: 1) Protezione Civile punti 3 (differenza reti +7 f. 12 s. 5); 2) Polizia di Stato punti 3 (differenza reti 0 f. 7 s. 7); 3) Croce Rossa Italiana punti 3 (differenza reti -7 f. 6 s. 13). Tutte e tre le squadre partecipanti chiudono a pari punti (3) e quindi, per differenza reti, vanno alle semifinali Protezione Civile e Polizia di Stato.
Girone B: 1) Polizia Penitenziaria 5 punti; 2) Carabinieri 2 punti; 3) Vigili del Fuoco 1 punto. Qualificate per le semifinali incrociate Polizia Penitenziaria e Carabinieri.
Lunedì prossimo, 28 giugno, andranno in scena le semifinali, sempre sul campo di San Nicolo Po, con il seguente programma: alle ore 19.30 Protezione Civile-Carabinieri; alle ore 21 Polizia Penitenziaria-Polizia di Stato.
L’ultimo atto del “Torneo delle Sirene” è in calendario mercoledì 30 con, al termine delle partite, le premiazioni presso le Cantine Giubertoni.