San Nicolo Po Giovedì, sul campo di San Nicolo Po, si sono disputati gli incontri del terzo ed ultimo turno di qualificazione del “Torneo delle Sirene”, la kermesse di calcio a 7 dedicata alle Forze dell’Ordine di Mantova. Nel Girone A, la Polizia di Stato ha sconfitto 4-2 la Protezione Civile e così ha guadagnato il pass per le semifinali. Nel Girone B, la Polizia Penitenziaria ha vinto la gara con i Carabinieri per 3-0 a tavolino e si è quindi classificata al primo posto del raggruppamento.
Così le classifiche al termine dei gruppi di qualificazione.
Girone A: 1) Protezione Civile punti 3 (differenza reti +7 f. 12 s. 5); 2) Polizia di Stato punti 3 (differenza reti 0 f. 7 s. 7); 3) Croce Rossa Italiana punti 3 (differenza reti -7 f. 6 s. 13). Tutte e tre le squadre partecipanti chiudono a pari punti (3) e quindi, per differenza reti, vanno alle semifinali Protezione Civile e Polizia di Stato.
Girone B: 1) Polizia Penitenziaria 5 punti; 2) Carabinieri 2 punti; 3) Vigili del Fuoco 1 punto. Qualificate per le semifinali incrociate Polizia Penitenziaria e Carabinieri.
Lunedì prossimo, 28 giugno, andranno in scena le semifinali, sempre sul campo di San Nicolo Po, con il seguente programma: alle ore 19.30 Protezione Civile-Carabinieri; alle ore 21 Polizia Penitenziaria-Polizia di Stato.
L’ultimo atto del “Torneo delle Sirene” è in calendario mercoledì 30 con, al termine delle partite, le premiazioni presso le Cantine Giubertoni.