Calcio dilettanti – Borghi torna alla Castellana, due colpi del San Lazzaro

Borghi e Pederzani
Borghi e Pederzani

Mantova Il mercato dei dilettanti si è chiuso con alcuni colpi interessanti. Il San Lazzaro ha tesserato in extremis due giocatori, Marvis Balogun e Luciano Ferraro. Il primo, attaccante classe 2000, è un pupillo di mister  Ghirardi che l’ha avuto l’anno scorso a Castiglione. Il 25enne Ferraro è invece un centrocampista di origine argentine, cresciuto nel florido vivaio dell’Argentinos Juniors e reduce da due stagioni in Sardegna con la maglia del San Teodoro, in serie D. Entrambi saranno a disposizione domani per il match contro l’Atletico Chiuduno.

La Castellana ha chiuso le operazioni in entrata ingaggiando Cesare Borghi, esperto attaccante che non ha bisogno di presentazioni dal momento che ha vestito il biancazzurro anche nella passata stagione, segnando 13 reti. In estate si era accordato con il Prevalle, ma è poi tornato sui propri passi e così mister Cobelli ha (ri)trovato il bomber che andava cercando. «Felice di essere tornato – afferma il “Cece” – conosco l’ambiente e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e mettermi a disposizione del mister, di cui tutti mi hanno parlato benissimo. Il Prevalle? No comment, dico solo che alla fine non abbiamo trovato l’accordo».
Il Casalromano ha preso dal Trento il giovane (è un 2000) attaccante  Enrico Bonazzi, ex Vighenzi. Prende il posto in rosa di Murari, acquistato dai gialloblù nella sessione estiva e poi girato al Carpenedolo. Un giovane anche per l’Asola, Alberto Moglia (2002) dal Ciliverghe, ma per il momento giocherà con la Juniores

Il Marmirolo per l’attacco aveva puntato su  Milito, il quale ha però declinato l’offerta. Sfumato anche il giovane centrocampista Leorati  della Rapid United, pallino di trainer Vaccari che l’anno scorso lo ha allenato nella Ceresarese. Se ne riparlerà a dicembre. I neroverdi, come scritto ieri, hanno preso il portiere Rocha per rilevare l’infortunato Scandiuzzi. Il giovane difensore della Governolese  Michele Bonini (2000) va alla Serenissima.