Calcio dilettanti – La Castellana batte il Suzzara in amichevole

buonaiuto pederzani
Buonaiuto e il dirigente Michele Pederzani

Castel Goffredo Pronostico rispettato nel galoppo di ieri sera a Castel Goffredo tra Castellana e Suzzara. A vincere sono stati i ragazzi di Alessandro Cobelli, ma le zebre di Marco Goldoni non hanno affatto sfigurato.
«Ho dato spazio a molti ragazzi del 2002 – ha detto Cobelli – devo dire che sono stati bravi. Buon test. E poi nessuno si è fatto male, che è la cosa più importante. Proseguiamo col lavoro. Concorda mister Goldoni: «Abbiamo fatto una bella figura, l’obiettivo della partita era di mettere minuti nelle gambe. Sono soddisfatto, ho visto buone cose». Le zebre non disponevano di Lonighi (affaticamento), Vicenzi, Rizvani e Corradini (si uniranno al gruppo dopo Ferragosto). Per la cronaca la partita (giocata di fronte ad un folto pubblico, nonostante il periodo vacanziero) è finita 2-1. A segno sono andati Pasetti e Buonaiuto per la Castellana, mentre per il Suzzara Mazzocchi ha trasformato un calcio di rigore.

CASTELLANA-SUZZARA 2-1
RETI 15’ Pasetti, 36’ Buonaiuto, 85’ rig. Mazzocchi
CASTELLANA Bonizzi, Parisio, Mironi, Orlandini, Pezzi, Napolano, Cortesi, Gyamfi, Pasetti, Buonaiuto, Thai Ba. Entrati: Mansouri, Cagliari, Ferrari, Banni, Conidoni, Coffani, Pellini, Arduini, Salardi. All.: Cobelli.
SUZZARA Zapparoli, Fa.Carlini, Lorenzini, Accialini, Esposito, Micheloni, Mantovani, Fe.Carlini, Omoregie, Mazzocchi, Meloni. Entrati: Begnardi, Laou, P.Colorni, M.Colorni, Messori, Zaied, Moretti, Gorni, Novaretti, Schiesari, Soragna. All.: Goldoni.
NOTE Disputati tre tempi da 30’.

3 COMMENTI