Calcio dilettanti – Serata di amichevoli: fari su Union-Soave, la prima del Viadana contro la Martelli. Derbissimo a Gonzaga

Union
Union Team

Mantova Con gli impegni ufficiali che incombono, molte squadre mantovane fanno le prove generali in un’altra serata ricca di amichevoli. A Stradella (ore 20.30) si affrontano Union Team e Soave, due matricole dei rispettivi campionati. I giallorossi debutteranno domenica in Coppa contro lo Sporting Club; i granata giovedì 8 con la Ceresarese. Prima (e unica) amichevole stagionale per il Viadana, che affronta la Martelli Piadena (ore 20.15) in vista del derby di Coppa in programma domenica con la Casalese. A Gonzaga (ore 20,30) c’è la “strapaesana” tra i biancazzurri di Bellini e la Dinamo. Per il Gonzaga è l’ultimo test, domenica si fa sul serio con il match di Coppa col Porto (a Soave).
Il Sermide gioca a Quarantoli (20.30) contro la squadra locale di Promozione. Seconda partita per il Casalmartino femminile, che domenica debutta nel campionato di Eccellenza, ospite del Lesmo: dopo l’allenamento congiunto con la Primavera del Chievo, le ragazze di Arvani tornano in campo a San Biagio (ore 20.30) per l’ultimo test con la Virtus Verona.